mi sono pervenute una manciata di vecchie cartucce che vorrei condividere con voi.
vi sono due cartucce marcate 38 44 di cui una con palla affondata ( l'ho smontata e contiene polvere) due credo siano 9 steyr ( e' possibile avere notizie su chi le ha prodotte un a cartuccia e' una 7,65 piu corta (avete notizie?) attendo notizie grazie
vecchie cartucce
- lucio
- Utente Registrato
vecchie cartucce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- OLD1973
- Direttivo
Re: vecchie cartucce
Ciao Lucio,
sfortunatamente dalla seconda foto non si riesce a capire nulla. Così al volo potrei azzardare, dal basso a salire: .44 needlefire della Eley, 7,65 roth-sauer o frommer (dimensionalmente sono quasi identiche), .44-40 WCF, un .45 di qualche tipo, altre 3 .44-40 o sorelle, un .380 revolver long, due 9 steyr (forse), le due .38-44 a cui accenni tu e la penultima pare sia un .38 special.
Con delle foto migliori dei marchi potremmo capirci di più.
sfortunatamente dalla seconda foto non si riesce a capire nulla. Così al volo potrei azzardare, dal basso a salire: .44 needlefire della Eley, 7,65 roth-sauer o frommer (dimensionalmente sono quasi identiche), .44-40 WCF, un .45 di qualche tipo, altre 3 .44-40 o sorelle, un .380 revolver long, due 9 steyr (forse), le due .38-44 a cui accenni tu e la penultima pare sia un .38 special.
Con delle foto migliori dei marchi potremmo capirci di più.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
- lucio
- Utente Registrato
allego nuova foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Centerfire
- Direttivo
La 7,65 piccoletta non è Browning, ne ho un paio anche io, purtroppo non ricordo l'identificazione. Hanno il bossolo molto più corto, sono molto curiose.
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)