7,5 mm Kolibri

scatole e imballaggi
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5753
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: 7,5 mm Kolibri

Messaggio da Eniac »

clap clap clap Complimenti per il fuciletto , non credo si trovi facilmente
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7494
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: 7,5 mm Kolibri

Messaggio da Andrea58 »

Certi post sono come gli zombie...a volte tornano. Spero che uno dei due possessori dei bossoli possa aiutarti. Intanto abbiamo visto la "faccia" di questo fuciletto
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5753
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: 7,5 mm Kolibri

Messaggio da Eniac »

Se ho ben capito i bossoli dovrebbero essere torniti, conoscendo uno bravo che lavora con macchine CNC non dovrebbe ssere un grosso problema farsene fare una ventina ( vero @Centerfire ? ) , quello che mi chiedevo, non essendo esperto di ricarica, è quali inneschi ci si dovrebbero mettere ??
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Canrith
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/12/2023, 18:12
Località: Lausanne

Re: 7,5 mm Kolibri

Messaggio da Canrith »

La mia intenzione, sempre se trovassi i bossoli "madri" era quella di far fare il fondello in modo da accogliere un normale small pistol......sono
i piu' facili da reperire e,a mio parere, ampiamente sufficienti per innescare una cartuccina come quella in questione.....oltretutto la mia percussione
é centrale.....quindi.....saluti
Canrith
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi