Ciao a tutti,
ho ricevuto in regalo questo bossolo ma non riesco ad identificarlo... nel database non lo trovo..
Mi potete aiutare?
il calibro è 15mm (15.2 per l'esattezza), lunghezza 113mm, marchiato 3 * 42
Grazie a tutti quelli che contribuiranno!
15 mm da id
- dave.santa
- Utente Registrato
15 mm da id
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Re: 15 mm da id
E' un 14,5 x 114 Russo, prodotto da Fabbrica meccanica di stato di Ulyanovsk, 2 Metallistov St. Ulyanovosk 432031 nel 1942, di solito usato nei fucili controcarro PTRS-41 e PTRD-41 , per altre informazioni puoi consultare la mia scheda tecnica "Fucili controcarro" presente sul portale nella sezione "Schede tecniche"
https://cesimmunizioni.eu/database/data ... 1&sel=sel1
https://cesimmunizioni.eu/database/data ... 1&sel=sel1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Copyright © CeSIM Munizioni 2024. All Rights Reserved. |
- dave.santa
- Utente Registrato
Fantastico! Grazie mille
- stecol
- Super Moderatore
- Contatta:
Non dimentichiamo che dal 1944-45 in poi è divenuta la munizione delle mitragliatrici pesanti della serie KPV e in questa veste è ancora in servizio in decine di paesi.
Inoltre da queste munizioni deriva il 23x115 di esclusivo uso aeronautico, ottenuto per allargamento del colletto e della spalla.
E' stato messo in servizio nell'immediato dopoguerra.
Inoltre da queste munizioni deriva il 23x115 di esclusivo uso aeronautico, ottenuto per allargamento del colletto e della spalla.
E' stato messo in servizio nell'immediato dopoguerra.
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.