Granata Rorh

I migliori post su Bombe a mano e da fucile
Rispondi
pierpaolo

granata austriaca rohr

Messaggio da pierpaolo »

Vorrei, se possibile, vedere una foto della granata austriaca Rohr completa in ogni sua parte. se qualcuno ce l'ha può inserirla in questo forum o inviarmela? Grazie. Pierpaolo.
lucignolo

Messaggio da lucignolo »

Eccoti accontentato,queste le ho trovate personalmente in ghiacciaio qualche anno fa,assieme a quelle con il manico di cartone spicca una rarissima variante con il manico in latta,ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mulòn

Messaggio da Mulòn »

Assortimento mica male,complimenti,penso che il nostro amico sarà aoddisfatto.....solo che così mi hai fregato[:D],speravo di venire da te e fotografare tutto in detaglio,ma se cominci a postare tu non vale[self][;)]
lucignolo

Messaggio da lucignolo »

[quote]Messaggio inserito da MULON

Assortimento mica male,complimenti,penso che il nostro amico sarà aoddisfatto.....solo che così mi hai fregato[:D],speravo di venire da te e fotografare tutto in detaglio,ma se cominci a postare tu non vale[self][;)]
[Basta mettersi d'accordo[innocent]/quote]
Mulòn

Messaggio da Mulòn »

Bene,considerala una cosa già fatta.
Prima mi porti dove mi hai promesso(sto già male[:D][:D]),subito dopo vengo a casa tua e se vuoi finisco il servizio cominciato poco tempo fa.[;)]
Ovviamente mi porterò anche carata e penna che mi descrivi/nomini per filo e segno cosa fotografo[;)]
DanShuTzen

Messaggio da DanShuTzen »

a dir poco favolose!![Panic2][Panic2][panic3]
con il manico in latta è la prima volta che ne vedo una...è stupenda!!
Complimentissimi!![:D][:D]..gli oggetti da ghiacciaio sono veramente i migliori...anche se ogni tanto capita la botta di c...!! di trovarne anche sottoterra...

[ciao2][ciao2]
scavo-e-trovo

Messaggio da scavo-e-trovo »

più che stupende!!!! complimentoni [ciao2]
Roma89

Messaggio da Roma89 »

Ho una curiosità e mi rivolgo agli esperti. Sbaglio oppure esiste anche una variante della rohr sferica con il gancio fissato all'interno? é rara? non ne ho viste sulla rete ma mi sembra che esista... potete confermare?
ciao a tutti e grazie
Nicola
andreab
Utente Registrato
Utente Registrato
Collezionista: No
cosa: Solo Militari
range: Fino a 20mm
Nazionalita: Solo Italiane

Messaggio da andreab »

Si esiste la variante della kugelrohrhandgranate con il gancio interno trattenuto dal manico,non so se sia rara io l'ho vista solo sui libri[ciao2]
Blaster Twins

Messaggio da Blaster Twins »

Mi ero perso questo topic.Complimenti,davvero molto belle.Assortimento completo.
Rispondi