ARTICOLO SUI WILDCAT
- Pivi
- Collaboratori
ARTICOLO SUI WILDCAT
Il mio articolo sulle cartucce wildcat è stato pubblicato su "armi e tiro" di questo mese
Spero che piaccia a chi lo leggerà.Tenete presente comunque che non sono più abituato a scrivere lunghi testi quindi la forma potrebbe lasciare a desiderare , anche se è stato leggermente corretto dalla redazione ( che ringrazio)
Tenete anche presente che l´argomento trattato è così vasto che ho potuto dare solo un´infarinatura generale riguardo a queste cartucce , quindi molte cose "curiose" non le troverete.
Aspetto comunque critiche costruttive da parte di chi voglia magari approfondire l´argomento
Spero che piaccia a chi lo leggerà.Tenete presente comunque che non sono più abituato a scrivere lunghi testi quindi la forma potrebbe lasciare a desiderare , anche se è stato leggermente corretto dalla redazione ( che ringrazio)
Tenete anche presente che l´argomento trattato è così vasto che ho potuto dare solo un´infarinatura generale riguardo a queste cartucce , quindi molte cose "curiose" non le troverete.
Aspetto comunque critiche costruttive da parte di chi voglia magari approfondire l´argomento
- Klaus
- Utente Registrato
Re: ARTICOLO SUI WILDCAT
Non vedo l'ora di leggerlo: argomento interessante e molto poco trattato, in Italia! Corro in edicola appena possibile! [974
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Appena esce in edicola lo prendo , complimenti Pivi. [icon_246 [icon_246
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved. |
- Andrea58
- Amministratore
C'è anche il Pivi special?Pivi ha scritto:Il mio articolo sulle cartucce wildcat è stato pubblicato su "armi e tiro" di questo mese
- Pivi
- Collaboratori
ehm....veramente nelle foto c'è anche il 6 mm Pivi magnum [4
- Centerfire
- Direttivo
Ahh... ma allora fai anche lo scrittore! [257
Bene, bene... era ora che qualcuno di competente mettesse mano alla penna e si facesse sentire nel mondo delle riviste specializzate!
Complimenti!
Bene, bene... era ora che qualcuno di competente mettesse mano alla penna e si facesse sentire nel mondo delle riviste specializzate!
Complimenti!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
- Pivi
- Collaboratori
...vedremo come la prenderanno i critici...
- Klaus
- Utente Registrato
Beh... dai, salvo sporadiche ed episodiche scivolate su buccie di banana, le riviste italiane del settore sono sempre state di livello eccelso, specie quelle più antiche, ormai storiche e prestigiose, riconosciute come tra le migliori, anche a livello internazionale.Centerfire ha scritto:Ahh... ma allora fai anche lo scrittore! [257
Bene, bene... era ora che qualcuno di competente mettesse mano alla penna e si facesse sentire nel mondo delle riviste specializzate!![]()
Complimenti!
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Preso e letto stamattina , non posso far altro che complimentarmi per l'ottima esposizione e la ricchezza delle immagini con la carrellata di vari modelli e riferimenti costruttivi.
Che altro dire ?
COMPLIMENTI Marco.
Che altro dire ?
COMPLIMENTI Marco.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved. |
- Pivi
- Collaboratori
Bene,sono contento che sia piaciuto