cataloghi

Munizioni fino a 20mm
Rispondi
jpg06f

cataloghi

Messaggio da jpg06f »

Buongiorno,
Ricerco scans di cataloghi vecchi che mostrano cartucce di caccia (Fiocchi, Leon Beaux, Martignoni, Piloni Bernardo, ecc.) J ho molta documentazione in scambio
JP
Eniac
Amministratore
Amministratore
Collezionista: Si
cosa: Militari e Civili
range: Fino a 20mm
Nazionalita: Tutte
Contatta:

Re: cataloghi

Messaggio da Eniac »

Se mia madre non li ha gettati a casa sua dovrebbero esserci le riviste di "Diana" di mio padre , dal 1964 al 1975 circa , li sopra dovrebbero esserici delle illustrazioni e brochure che magari possono interessarti.
Domani sono da lei per Natale , come dicevo, se ancora ci sono le porto via e vedo di scannerizzarti qualcosa . [icon_246
Copyright © CeSIM Munizioni 2021. All Rights Reserved.
jpg06f

Messaggio da jpg06f »

Eniac ha scritto:Se mia madre non li ha gettati a casa sua dovrebbero esserci le riviste di "Diana" di mio padre , dal 1964 al 1975 circa , li sopra dovrebbero esserici delle illustrazioni e brochure che magari possono interessarti.
Domani sono da lei per Natale , come dicevo, se ancora ci sono le porto via e vedo di scannerizzarti qualcosa . [icon_246
ok bene!
grazie
Eniac
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Eniac »

Vediamo un po se ho ben capito cosa cerchi..... queste foto potrebbero esserti utili ? sono tratte da un libro di mio padre , "Annuario del cacciatore -1966-" ne ho ancora diversi di questo genere di libri , se possono esserti utili fischia , se vuoi poi le immagini in alta risoluzione ci mettiamo daccordo e te le uppo su qualche host di filesharing.
Allegati
flu.jpg
Visto 183 volte
flu.jpg
flu.jpg (22.6 KiB) Visto 183 volte
cheddite.jpg
Visto 186 volte
cheddite.jpg
cheddite.jpg (35.93 KiB) Visto 186 volte
legia.jpg
Visto 186 volte
legia.jpg
legia.jpg (22.7 KiB) Visto 186 volte
tottweil.jpg
Visto 186 volte
tottweil.jpg
tottweil.jpg (35.07 KiB) Visto 186 volte
jpg06f

Messaggio da jpg06f »

grazie mille mi mandi stp le immagini in alta risoluzione (jpg06f@gmail).com, dimmi ciò che cerchi in documentazione (calibro, paese, eccetera) jp
jpg06f

Messaggio da jpg06f »

jpg06f ha scritto:grazie mille mi mandi stp le immagini in alta risoluzione (jpg06f@gmail).com, dimmi ciò che cerchi in documentazione (calibro, paese, eccetera) jp
jpg06f@gmail.com
Eniac
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Eniac »

jpg06f ha scritto:grazie mille mi mandi stp le immagini in alta risoluzione (jpg06f@gmail).com, dimmi ciò che cerchi in documentazione (calibro, paese, eccetera) jp

Jpg guarda che non è necessario darmi qualcosa in cambio per avere quelle scansioni , te le dò volentieri senza nessun problema , oggi però non riesco a farle , stasera o domani provvedo a mandarti la mail .
Poi man mano che trovo di questa roba continuerò a mandartene. [17
jpg06f

Messaggio da jpg06f »

bjr!
è normale, mi fai favore!

buono noel
Rispondi