Walenstadt 2012

Eventi da non perdere ed occasioni per incontrarci
Rispondi
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5601
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Collezionista: Si
cosa: Militari e Civili
range: Fino a 20mm
Nazionalita: Tutte
Località: Abruzzo
Contatta:

Walenstadt 2012

Messaggio da Eniac »

A settembre si svolgerà l'annuale fiera dell'ECRA a Walenstadt , possono partecipare solo gli iscritti all'ECRA ed alla IAA , compresi i familiari ,ovviamente essendo il CeSIM la sezione in lingua Italiana dell'ECRA tutti gli iscritti all'associazione potranno partecipare .

Tutte le informazioni le trovate sulla Homepage del Portale http://www.munizioni.eu/munizioni/
Cattura.PNG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Copyright © CeSIM Munizioni 2021. All Rights Reserved.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7498
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Collezionista: Si
cosa: Solo Militari
range: Fino a 20mm
Nazionalita: Tutte
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Walenstadt 2012

Messaggio da Andrea58 »

Questa fiera non è come tutte le altre a cui, nostro malgrado, siamo abituati in Italia. Non immaginiamoci una Militalia di munizioni ma si tratta di una grossa manifestazione in rapporto a quello a cui siamo abituati. Per intenderci tutte le munizioni che vediamo qui in Italia ad una fiera le troviamo sui primi tre o quattro banchi. Peccato che i banchi siano decine e la provenienza da tutti i paesi del mondo. Solo che non sono mischiate ad elmetti e militaria varia, ci sono solo cartucce. Di tutti i tipi e per tutte le tasche oltre che di tutti i calibri. Anche i prezzi, per quanto in franchi svizzeri, non sono nemmeno paragonabili ai nostri e la varietà è notevolissima. Bisogna stare attenti a guardarsi in giro perchè quello che il primo banco vende a 15 magari lo trovi cinque banchi più in la a 5. L'effetto per noi poveri italiani è disorientante. Io sono felice di aver ristretto il mio campo perchè la volta scorsa cercavo tutto. Adesso potrò eliminare dalla ricerca il 90% di quanto in vendita rendendo la cosa più semplice. Immaginatevi chi colleziona fondelli che si deve magari passare una vaschetta di 2/300 cartucce da 9 mm alla ricerca di "quel marchio". Comunque è una "gran bella fatica" credetemi e c'è pure il rischio di portarsi via il pezzo a 1 euro.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
patacchino
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 1224
Iscritto il: 12/09/2010, 11:31
Collezionista: Si
cosa: Militari e Civili
range: Fino a 20mm
Nazionalita: Tutte
Località: modena

Re: Walenstadt 2012

Messaggio da patacchino »

interessante [17 [17 [17
Skype Me™!
Rispondi