Chi di voi ha facebook?

Area relax e discussioni
Avatar utente
giorgio16
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/03/2012, 19:45
Località: Provincia di Bologna.

Re: Chi di voi ha facebook?

Messaggio da giorgio16 »

Quanto a sputtanarlo cìè già chi ci pensa solo che lui ogni tanto sbianchetta tutto [17
Immagino che avrai visto i commenti, si è dato da fare anche PIVI [icon_246
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Chi di voi ha facebook?

Messaggio da Andrea58 »

Mi sono iscritto con un anonimo Mario Rossi ed ho letto un poco di post.....ma:
La mia impressione è che si tratti di un povero "ritardato" come venivano chiamati impietosamente una volta oppure di una persona affetta da reali problemi psichici.
A leggere mi si stringeva il cuore e non per gli errori ortografici, di terminologia e concettuali ma perchè mi sembra di intravedere un "malessere" in quello che scrive e nel modo in cui risponde. La sensazione era di deja vu in relazione agli scambi di mp che ho avuto in altri lidi con due soggetti pressochè uguali. Nell'altro forum avevo ipotizzato che, visti i ciclici sbalzi di umore, i due soggetti scrivessero fesserie quando "finiva l'effetto delle medicine". Entrambe poi finivano qualsiasi topic con quel "Grazie" assolutamente fuori tema che trovavo agghiacciate. [argh [argh Addirittura uno di questi ha scritto sia a me che ad un altro ex moderatore per rivangare discorsi e polemiche di due anni prima.....come se fossero passati 10 minuti dall'ultima volta che ci eravamo sentiti. Probabilmente nel frattempo era in TSO.
Questo sembra identico. Passa da un argomento all'altro senza motivo, risponde con frasi fatte o citazione di articoli vari e con ovvietà assurde quasi sempre in maiuscolo. Il discorso degli spazi vuoti all'interno delle armi mi sembra emblematico di chi ha un concetto in testa ma non riesce ad esprimerlo compiutamente vuoi per incompetenza o vuoi per disordine mentale.
Ho visto Marco e Riccardo rispondere anche pacatamente ma inutilmente.
Io non lo farò, non per superbia od altro ma, per non alimentare questa situazione allucinante. Alcuni ci hanno provato dimenticando il detto "Coi matti non si ragiona".
A parte questo alcuni concetti sono delle autentiche "perle di saggezza" [icon_246 [icon_246
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
giorgio16
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/03/2012, 19:45
Località: Provincia di Bologna.

Re: Chi di voi ha facebook?

Messaggio da giorgio16 »

L'ho scritto all'inizio, è inutile tentare di ragionarci, cosi è e cosi rimane [icon_246
Magari ti cerco, io sono gino fasullo [rotola]

Ci sono troppi Mario Rossi. [142
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Chi di voi ha facebook?

Messaggio da Eniac »

Ragazzi , ma questo si firma "Dottore" và a finire che lavora davvero per qualche tribunale , rendiamoci conto che gente come questa può fare danni grossi , c'è poco da scherzarci , lo dice anche lui in un post , i giudici ti affibbiano x anni di carcere in base a quello che gli viene riferito proprio dai periti balistici...pensiamoci bene.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Chi di voi ha facebook?

Messaggio da Andrea58 »

Eniac ha scritto:Ragazzi , ma questo si firma "Dottore" và a finire che lavora davvero per qualche tribunale , rendiamoci conto che gente come questa può fare danni grossi , c'è poco da scherzarci , lo dice anche lui in un post , i giudici ti affibbiano x anni di carcere in base a quello che gli viene riferito proprio dai periti balistici...pensiamoci bene.
Ma guarda che lo hanno già bacchettato in merito. Vanta delle lauree alla "Giannino" .....solo che le avrebbe conseguite presso università non riconosciute
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
giorgio16
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/03/2012, 19:45
Località: Provincia di Bologna.

Re: Chi di voi ha facebook?

Messaggio da giorgio16 »

Gli hanno già detto, in vari modi, che le sue "lauree" non valgono nulla. [icon_246

Eniac, visto le sue altissime conoscenze in materia di munizioni e baLListica, potresti farlo socio onorario del cesim. [rotola]
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
Avatar utente
maxtsn
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/01/2013, 17:01

Re: Chi di voi ha facebook?

Messaggio da maxtsn »

E' semplicemente AGGHIACCIANTE!! [126

Concordo con Andrea... anche per me è "ritardato".

Il problema è che, googlando il suo nome, risulta nell'elenco degli avvocati della provincia di Napoli...

Prendiamola sul ridere... non ci rimane nient'altro da fare [icon_246 [icon_246

Max
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Chi di voi ha facebook?

Messaggio da Centerfire »

Aiutatemi, ci stò diventando matto!

Cosa sarebbero i "Noni di Pietra"???? [1495
P.S Per tutti i signori/ re Superperiti; SuperCriminologi e affini io sottoscritto mi ritengo un modesto quando non sò mi astengo.....In questa rubrica è stato fatto da parte mia ostruzionismo di causa per allontanare gli incompetenti ed i curiosi..... Si sono aperte svariate argomentazioni e nel possibile ho fornito delle risposte esaurienti. Leggiamoci un pò di storia delle armi così arriviamo ai " NONI DI PIETRA". Grazie.
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
giorgio16
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/03/2012, 19:45
Località: Provincia di Bologna.

Re: Chi di voi ha facebook?

Messaggio da giorgio16 »

Cerca di capire, questo vive in un mondo tutto suo dove la matematica è un'opinione e le leggi della fisica e della meccanica non valgono nulla. [icon_246
Mi raccomando, leggete i commenti, alcuni sono uno spasso. [rotola]
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Chi di voi ha facebook?

Messaggio da Andrea58 »

Centerfire ha scritto:Aiutatemi, ci stò diventando matto!

Cosa sarebbero i "Noni di Pietra"???? [1495
P.S Per tutti i signori/ re Superperiti; SuperCriminologi e affini io sottoscritto mi ritengo un modesto quando non sò mi astengo.....In questa rubrica è stato fatto da parte mia ostruzionismo di causa per allontanare gli incompetenti ed i curiosi..... Si sono aperte svariate argomentazioni e nel possibile ho fornito delle risposte esaurienti. Leggiamoci un pò di storia delle armi così arriviamo ai " NONI DI PIETRA". Grazie.
[213 [213 [213 Riccardo dovresti vergognarti visto il lavoro che fai. [00060029 [00060029
Calibro a nonio, dotato di scala principale sul corpo, tipicamente millimetrata, le frazioni vengono lette grazie ad un nonio realizzato sul corsoio.
Non dimenticare che il soggetto è criminologo di grande esperienza e cultura. Il "Nonio di pietra" è l'antico strumento usato in criminologia per stabilire quale tipo di proiettile fosse stato usato in un reato. Il primo uso fu sicuramente la misurazione della pietra usata da Caino ed il secondo quello sulla perizia del sasso usato da Davide contro Golia. Le accurate misurazioni portarono all'accusa per Caino di omicidio volontario mentre scagionarono Davide dall'accusa di porto abusivo di oggetto atto ad offendere. Davide potè dimostrare che non intendeva assolutamente offendere Golia con la pietra (infatti fu educatissimo e si scusò dopo averlo colpito in fronte) ma ammazzarlo.
Io credo che intendesse questo a meno che non si tratti di errore di battitura e vada letto come NANI DI PIETRA che sono quegli antipaticissimi arredi da giardino che mi fanno venire voglia di sparargli [192 [192 [192 ...ogni volta che li scorgo [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Rispondi