Esatto, guarda se ti è utile questo link, nella visuale in prima persona vedi l'entrata.Se non ricordo male rimane vicino al cimitero Polacco?
https://maps.google.com/maps?q=Via+G.Do ... 5,,0,22.45
Esatto, guarda se ti è utile questo link, nella visuale in prima persona vedi l'entrata.Se non ricordo male rimane vicino al cimitero Polacco?
Non dirlo a meaxel1899 ha scritto:anni fà impostando " Via Dozza " il mio navigatore (Tom Tom) , suppongo per un nbug , mi aveva portato da tutt'altra parte ...se noti qualche cosa di strano imposta " rotonda decorati al valor militare ......."
Dovrebbe essere l'uscita 12 della tangenziale.Yuri ha scritto:Si effettivamente..... posso tardare una mezz'ora!
Qualcuno ha l'indirizzo preciso da impostare sul navigatore?
Se non ricordo male rimane vicino al cimitero Polacco?
grazie yuri
Dentro bologna c'è una strada con lo stesso nome, e pure il carcere, [icon_246Ci sono 2 o più Dozza tra Bologna ed i comuni collegati
Andrea58 ha scritto:Non dirlo a meaxel1899 ha scritto:anni fà impostando " Via Dozza " il mio navigatore (Tom Tom) , suppongo per un nbug , mi aveva portato da tutt'altra parte ...se noti qualche cosa di strano imposta " rotonda decorati al valor militare ......."
![]()
Due anni fa ho sbagliato uscita e mi sono detto tanto ho il navigatore.....
Ho navigato in un mare di bestemmie per mezz'ora con il socio che cercava di tenermi calmo. Ci sono 2 o più Dozza tra Bologna ed i comuni collegati![]()
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved. |