monte giogo scarperia

Eventi da non perdere ed occasioni per incontrarci
Rispondi
Avatar utente
sniper
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 331
Iscritto il: 17/11/2005, 0:39
Località: pistoia

monte giogo scarperia

Messaggio da sniper »

Salve, volevo segnalare questa bella e interessante manifestazione rievocativa in località Monte Giogo di Scarperia il 22-23 giugno http://www.goticatoscana.eu/IT/Eventi/T ... _2013.html .
FUOCO A VOLONTA'
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: monte giogo scarperia

Messaggio da Centerfire »

Hai fatto benissimo, dovevo pensarci io ma con tutti i casini degli ultimi giorni mi è passato di mente! [142

Da diversi anni la seguo arrivando la mattina del sabato per scattare il backstage della manifestazione, per le foto dei reenactor ho visto degli appassionati realizzare scatti spettacolari, fuori dalla mia portata. [151
Purtroppo quest'anno me la perdo perché in concomitanza con una gara di tiro a Firenze a cui sono tenuto a partecipare come Ufficiale di Gara, peccato... :°°(
Chi ha la possibilità di andarci non perda l'occasione perché vedrà cose inimmaginabili, con allestimenti oltre ogni sogno!

E portateci soprattutto i bambini, perché è principalmente per insegnare a loro, a non dimenticare, che è stata creata questa manifestazione! [264
DSCF2259.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Rispondi