All'uscita si è soggetti a perquisizione?EOD ITALIANO ha scritto:eheheheh Francesco, tieni conto 250 dall'oggetto più piccolo (es. spolette) a quello un pò più grande, niente di che, a tal proposito farò foto dell'aula e le posterò cosi potrete vedere quanto è misera la nostra collezione . :razz:
Per poterci venire a trovare e vedere l'aula, basta che mi contattiate 3-4 giorni prima, cosicche da avvisare chi è di servizio alla porta e di farmi trovare, l'orario dalle 09.00 alle 16.00 dal lunedì al giovedì, quando venite chiedete del 1° Mar. BRACCIO e mi precipito in porta carraiaad accogliervi, il Reggimento si trova a TORINO in Corso Filippo BRUNELLESCHI nr. 112.
Ciao Aldo
ORDIGNI BELLICI
- Andrea58
- Amministratore
Re: ORDIGNI BELLICI
- EOD ITALIANO
- Collaboratori
Andrea58 ha detto : All'uscita si è soggetti a perquisizione?
All'uopo istituiremo uno stanza dove far spogliare e rimanere in mutande i visitatori cosi da poter controllare che niente sia trafugato, inoltre sarà vietato portare al seguito borse, zaini e tutto ciò che potrebbe contenere oggetti :razz:
ihihihihihih
Ciao Aldo
All'uopo istituiremo uno stanza dove far spogliare e rimanere in mutande i visitatori cosi da poter controllare che niente sia trafugato, inoltre sarà vietato portare al seguito borse, zaini e tutto ciò che potrebbe contenere oggetti :razz:

Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
- OLD1973
- Direttivo
[icon_246 [icon_246 attento, conosco soggetti che pur di accaparrarsi souvenir sarebbero disposti a far uso di remoti et angusti nascondigli....EOD ITALIANO ha scritto:Andrea58 ha detto : All'uscita si è soggetti a perquisizione?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
All'uopo istituiremo uno stanza dove far spogliare e rimanere in mutande i visitatori cosi da poter controllare che niente sia trafugato, inoltre sarà vietato portare al seguito borse, zaini e tutto ciò che potrebbe contenere oggetti :razz:ihihihihihih
![]()
Ciao Aldo

Old1973
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
- EOD ITALIANO
- Collaboratori
Intervento fatto nel mese di luglio a DAVAGNA(GE)
Razzi contro-carro M10 ed M6, bombe a mano BZE 39
- Allegati
-
- Visto 302 volte
- Davagna-armi-ordigno4.jpg (37.7 KiB) Visto 302 volte
-
- Visto 302 volte
- Davagna-armi-ordigno3.jpg (37.98 KiB) Visto 302 volte
. . . Fino alla fine
- berettofilo
- Sostenitore
Accidenti, tutto sto ben di Dio ad un tiro di schioppo da casa.... e me lo sono persoEOD ITALIANO ha scritto:Intervento fatto nel mese di luglio a DAVAGNA(GE)
Va Beh Aldo, sto scherzando

Gianni
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
- EOD ITALIANO
- Collaboratori
- giovanni
- Utente Registrato
- Contatta:
Interessantissimo questo ultimo ritrovamento
Ma la provenienza? non mi risulta che i partigiani usassero tale materiale e che gli Americani lo abbiano sotterrato, dimenticato o perso in combattimento vista la zona mi lascia perplesso
materiale Italiano dismesso post-WWII?
Ma la provenienza? non mi risulta che i partigiani usassero tale materiale e che gli Americani lo abbiano sotterrato, dimenticato o perso in combattimento vista la zona mi lascia perplesso
materiale Italiano dismesso post-WWII?
- EOD ITALIANO
- Collaboratori
Materiale bellico Giovanni, non sempre gli alleati paracadutavano armi e munizioni direttamente sul posto e spesso i gruppi partigiani si rifornivano a vicenda, che risulti a me l'Esercito Italiano non ha mai usato qui tipi di razzi controcarro nel dopoguerra.
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
- berettofilo
- Sostenitore
Se mi è concesso, solo per mera curiosità,EOD ITALIANO ha scritto:Materiale bellico Giovanni, non sempre gli alleati paracadutavano armi e munizioni direttamente sul posto e spesso i gruppi partigiani si rifornivano a vicenda, che risulti a me l'Esercito Italiano non ha mai usato qui tipi di razzi controcarro nel dopoguerra.
Ciao Aldo
Gianni
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
- EOD ITALIANO
- Collaboratori
In una casa in costruzione Gianni, stavano facendo gli scavi per le fognature, la segnalazione ai CARABINIERI è stata fatta dagli operai e dal padrone della casa.
Ciao Aldo
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine