Chi viene a Bologna

Eventi da non perdere ed occasioni per incontrarci
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Chi viene a Bologna

Messaggio da Andrea58 »

lafucina ha scritto:Allora propongo di vederci tutti sabato mattina [iocero diciamo verso le 10,30. Andrea mi spiace che non vieni ma i tuoi motivi sono più che validi [264 , tanti tantissimi Auguri per tuo figlio clap clap clap clap clap clap clap .
Grazie, sarà per la prossima. Dopo questa ci dovrebbero essere un paio di anni di pausa e poi comincerà la piccola con le lauree ma con medicina ancora almeno 4 anni.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: Chi viene a Bologna

Messaggio da berettofilo »

tra una alluvione e l'altra [1495 [213 dovrei esserci anche io forse già dal sabato mattina....qualcuno di voi mi può fornire l'indirizzo da inserire nel navigatore? Andrea58, mi spiace di non incontrarti, sarà per la prossima volta! [264
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Chi viene a Bologna

Messaggio da Andrea58 »

berettofilo ha scritto:tra una alluvione e l'altra [1495 [213 dovrei esserci anche io forse già dal sabato mattina....qualcuno di voi mi può fornire l'indirizzo da inserire nel navigatore? Andrea58, mi spiace di non incontrarti, sarà per la prossima volta! [264
Via Giuseppe Dozza, 24, 40139 Bologna
051 461100
Attento a mettere Giuseppe perchè i Dozza a Bologna sono almeno 3/4 e ........lo dico per esperienza personale col navigatore. [213 [213 [213 [213
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
giorgio16
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/03/2012, 19:45
Località: Provincia di Bologna.

Re: Chi viene a Bologna

Messaggio da giorgio16 »

Se ti può essere utile, questa è l'entrata.
https://goo.gl/maps/UQHMW
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Chi viene a Bologna

Messaggio da Eniac »

Per sopraggiunti brutti motivi familiari non potrò essere a Bologna , mi dispiace , è una tappa importante che si doveva fare ma quando c'è di mezzo la salute non c'è alternativa. Mi dispiace. :oops:
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Chi viene a Bologna

Messaggio da OLD1973 »

Eniac ha scritto:Per sopraggiunti brutti motivi familiari non potrò essere a Bologna , mi dispiace , è una tappa importante che si doveva fare ma quando c'è di mezzo la salute non c'è alternativa. Mi dispiace. :oops:
Non preoccuparti, pensa prima alle cose realmente importanti! Quel "brutti" mi piace un po' poco a dire il vero..... [1334
Coraggio Amico [146
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
axel1899
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 864
Iscritto il: 03/03/2006, 18:51
Località: Lombardia

Re: Chi viene a Bologna

Messaggio da axel1899 »

coraggio ...
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: Chi viene a Bologna

Messaggio da berettofilo »

Eniac ha scritto:Per sopraggiunti brutti motivi familiari non potrò essere a Bologna , mi dispiace , è una tappa importante che si doveva fare ma quando c'è di mezzo la salute non c'è alternativa. Mi dispiace. :oops:
Ciao Nicola mi spiace perdere l'occasione per conoscerti, ma ancor di più mi spiace per il motivo...
Un abbraccio,
Gianni
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Chi viene a Bologna

Messaggio da Eniac »

Grazie Gianni, vedrai che non mancherà occasione. :)
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
fb64
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 590
Iscritto il: 25/07/2012, 16:43
Località: Firenze

Re: Chi viene a Bologna

Messaggio da fb64 »

Eniac ha scritto:Per sopraggiunti brutti motivi familiari non potrò essere a Bologna , mi dispiace , è una tappa importante che si doveva fare ma quando c'è di mezzo la salute non c'è alternativa. Mi dispiace. :oops:
Mi spiace molto perdere questa occasione per vedersi e salutarci.
Per tutto il resto un abbraccio.
Rispondi