http://www.dailymail.co.uk/news/article ... -guns.html
Certo che può migliorare, magari usando il cervello. Il bello del filmato è che ti fanno vedere che la provano con delle 38 a salve. Se hai le palle per costruirla una cazzata simile mi aspetto che tu le abbia pure per provarla.EOD ITALIANO ha scritto:Pazzesco, comunque il progetto si può migliorare![]()
![]()
Ciao Aldo
qualche decennio fa un genio (incompreso) modificò una di quelle penne lancia razzetti per farle esplodere una cartuccia '45 ACP ...Andrea58 ha scritto:Quasi quasi ne faccio una in 44 magnum. Ho da finire un poco di cartucce, quelle che erano troppo toste per la Desert Eagle [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Selezione naturale.axel1899 ha scritto:qualche decennio fa un genio (incompreso) modificò una di quelle penne lancia razzetti per farle esplodere una cartuccia '45 ACP ...Andrea58 ha scritto:Quasi quasi ne faccio una in 44 magnum. Ho da finire un poco di cartucce, quelle che erano troppo toste per la Desert Eagle [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
ed ovviamente il sopra detto genio (incidentalmente megalomane) pensò bene di impugnarla tenendola davanti al viso , per poter anche mirare ...
per sparare, l accrocchio sparò ... presumibilmente un solo colpo... venne infine repertato, previa estrazione dal cranio del genio, contestualmente passato a miglior vita...
ah la fisica, questa sconosciuta...
sai le risate...Centerfire ha scritto:Credo che al momento siano in avanzato stato di sperimentazione le stampanti industriali col METALLO!![]()
Realizzeranno particolari che con le tradizionali tecniche di fusione non sono ottenibili...
Allora si che ci sarà da divertirsi! [icon_246
Pensa che ne parlavamo un paio di settimane fa col solito gruppo di amici e se ne rideva.axel1899 ha scritto:qualche decennio fa un genio (incompreso) modificò una di quelle penne lancia razzetti per farle esplodere una cartuccia '45 ACP ...Andrea58 ha scritto:Quasi quasi ne faccio una in 44 magnum. Ho da finire un poco di cartucce, quelle che erano troppo toste per la Desert Eagle [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
ed ovviamente il sopra detto genio (incidentalmente megalomane) pensò bene di impugnarla tenendola davanti al viso , per poter anche mirare ...
per sparare, l accrocchio sparò ... presumibilmente un solo colpo... venne infine repertato, previa estrazione dal cranio del genio, contestualmente passato a miglior vita...
ah la fisica, questa sconosciuta...