Aggiornamento in corso...

News e annunci dell'amministrazione
Rispondi
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Aggiornamento in corso...

Messaggio da Eniac »

Sto facendo degli aggiornamenti il forum non è al pieno delle sue funzionalita, appena finito metterò un annuncio.
Grazie per la Vs comprensione.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Aggiornamento in corso...

Messaggio da Eniac »

Allora, intanto che vado avanti Vi anticipo che questa nuova versione della board ha portato profondi cambiamenti all'insieme, da quello che vedo proseguendo nella configurazione la board è molto più snella e reattiva, molte features non sono più necessarie ed altre non essendo più compatibili ho dovuto eliminarle, ma è poca roba , ho tolto anche lo stile DARK altrimenti ogni volta che c'è un aggiornamento tocca rimodificare il codice, adesso lo stile per tutti è il prosilver che è quello di default e quindi ai prossimi aggiornamenti non sarà più necessario effettuare le modifiche al secondo stile, meno lavoro per me ma board molto più reattiva dovendo gestire un solo "skin", tra l'altro il DARK lo usavano in pochissimi e ci si dovrà adattare alle nuove direttive di phpBB.
Al momento non ho ancora caricato gli allegati quindi non preoccupatevi se non li vedete appena finito li rimetto online.
Per quanto possibile Vi pregherei di non fare nuovi post fino a che non darò comunicazione che è tutto a posto, si rischia di perderli altrimenti.
Per adesso è tutto...proseguo il lavoro.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Aggiornamento in corso...

Messaggio da Eniac »

Potete riprendere la normale attività, mi mancano ancora alcuni ritocchi ma il forum adesso è funzionante al 99%.
Grazie a tutti per la pazienza, stavolta è stata dura, ci ho passato sopra tutto il pomeriggio di ieri e buona parte della nottata, ma si doveva fare in previsione del futuro sviluppo di phpbb.
Ovviamente nessuno è perfetto e qualcosa potrebbe essermi sfuggita, se notate anche il minimo problema avvertitemi immediatamente.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Rispondi