stokes
- frasche
- Utente Registrato
- Collezionista: No
- cosa: Solo Militari
- range: Fino a 20mm
- Nazionalita: Solo Italiane
stokes
salve a tutti
qualche veccchio saggio del forum ha disegni e immagini dei colpi del mortai inglese , usato anche dagli italiani,????
fert aiutami tu
saluti frasche[8D]
qualche veccchio saggio del forum ha disegni e immagini dei colpi del mortai inglese , usato anche dagli italiani,????
fert aiutami tu
saluti frasche[8D]
- sniper
- Utente Registrato
- cosa: Militari e Civili
- range: Altro
- Nazionalita: Tutte
Salve, ho questo sito inglese ma non capisco a quale mortaio ti riferisci, comunque scorri la pagina e dai un'occhiata al munizionamento da mortaio http://web.ukonline.co.uk/stephen.johnson/arms/
Ciao.
Ciao.
Ciao..
io ho le sezioni della bomba stokes incendiaria, con spoletta Olergon, con spoletta Mills e della bomba stokes ogivale d'esercizio.. con relativi particolari delle spolette (Olergon, Mills, Allways)..
se mi dici quale ti interessa facciamo prima...se le hai bisogno tutte mi devi dare un pò di tempo[^]
Ciao
io ho le sezioni della bomba stokes incendiaria, con spoletta Olergon, con spoletta Mills e della bomba stokes ogivale d'esercizio.. con relativi particolari delle spolette (Olergon, Mills, Allways)..
se mi dici quale ti interessa facciamo prima...se le hai bisogno tutte mi devi dare un pò di tempo[^]
Ciao
- inge
- Utente Registrato
- fert
- Direttivo
- Collezionista: Si
- range: Artiglieria
- Nazionalita: Tutte
ok..
Ecco qui le Stokes (per correttezza schizzi tratti da: I Bombardieri del Re - Filippo CappellanoBruno Marcuzzo):
Fammi sapere se posso inserire anche gli schizzi delle spolette prese sempre dallo stesso libro... altrimenti le invio a chi servono tramite MP
Ciao
Ecco qui le Stokes (per correttezza schizzi tratti da: I Bombardieri del Re - Filippo CappellanoBruno Marcuzzo):
Fammi sapere se posso inserire anche gli schizzi delle spolette prese sempre dallo stesso libro... altrimenti le invio a chi servono tramite MP
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- inge
- Utente Registrato